Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Chakra Healing" per Xiaomi Redmi 6A gratuitamente, versione del file APK - 1.22 per caricare su Xiaomi Redmi 6A basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Goditi il più rilassante audio per la guarigione dei chakra esistente. Questa app per la guarigione dei chakra è completamente gratuita: non ci sono annunci, acquisti in-app e nessuna versione premium. Questo è completamente gratuito e rimarrà gratuito per sempre (e sì, continuerò ad aggiornare questa app).
Perché sto offrendo così tanto gratuitamente? Perché voglio che tutti abbiano accesso a questi audio. Attualmente sto finendo un MSc. in Computer Science e l'ho fatto come un progetto parallelo. Dopo alcuni giorni di lavoro su questo, mi sono reso conto che volevo farlo nel miglior modo possibile, così ho fatto! Questa app ha finito per essere esattamente quello che immaginavo fosse.
Ora: prima di installare l'app, ricorda che tutti gli audio devono essere scaricati dal mio server che richiede un paio di secondi (sono circa 9 megabyte ciascuno). Nulla viene trasmesso in streaming: tutto viene scaricato automaticamente sul telefono.
L'app include anche molte citazioni che mi piacciono legate alla meditazione, al relax, ecc.
E, cosa più importante, arriva con oltre una dozzina di audio per aiutarti a bilanciare i tuoi chakra. Come sai, i 7 chakra sono:
1. Il Chakra della radice. Questo chakra influenza la tua connessione con la Terra. Quando è aperto, ti senti a terra, stabile e sicuro. Se ti senti nervoso molto spesso, il Chakra della radice è probabilmente debole o chiuso.
2. Il Chakra Sacrale. Questo chakra influenza le tue emozioni e la sessualità. Quando è aperto, vedi il sesso come un'attività salutare e quando è chiuso o debole potresti provare ansia o non piacerebbe nemmeno pensare al sesso.
3. Il chakra del plesso solare influenza la tua autostima. Se hai problemi di autostima, allora è probabile che il tuo chakra del plesso solare sia debole o chiuso.
4. Il tuo chakra del cuore influenza le tue relazioni con gli altri. Quando è aperto, sei compassionevole e amichevole. Si formano forti relazioni con le persone a casa, al lavoro e nella propria comunità.
Il tuo chakra del cuore è debole o chiuso quando hai problemi di connessione con gli altri e spesso ti senti solo.
5. Il tuo chakra della gola influenza il modo in cui comunichi con gli altri. Se hai spesso la sensazione di non avere nulla di utile da dire, o se sembra che gli altri non prestino realmente attenzione a ciò che dici molto spesso, è molto probabile che il Chakra della gola sia debole o chiuso.
6. Il tuo Chakra del terzo occhio influenza il tuo senso dell'intuizione e la tua chiarezza di propositi. Se ti senti spesso confuso o perso, allora il tuo Chakra del terzo occhio potrebbe essere debole o chiuso.
7. Il tuo chakra della corona influenza la tua connessione al tuo sé superiore. Se ti senti spesso solo e, come se non esistesse uno scopo per la tua esistenza, il tuo Chakra della Corona potrebbe essere debole o chiuso.
Nota: questa era solo una breve descrizione dei chakra. Ci sono molte più informazioni disponibili online.
Maggiori informazioni sull'app
Ogni audio chakra dura da 10 a 30 minuti, con la maggior parte degli audio guidati che durano solo dieci. Oltre a 7 meditazioni guidate, l'app viene fornita con diverse frequenze per aiutare a bilanciare i chakra. Ti raccomando di ascoltare prima le meditazioni guidate e poi ascoltare le frequenze.
Nota: non utilizzare questa app mentre si guida o si utilizzano macchinari pesanti. Non sono responsabile per qualsiasi cosa tu faccia mentre ascolti questi audio.
Suggerimenti per l'utilizzo dell'app:
1. Per la migliore esperienza, raccomando di indossare cuffie di alta qualità con isolamento acustico o con cancellazione del rumore. Alcuni di questi audio sono dotati di battiti binaurali che sono completamente inutili se non si indossano le cuffie. Sì, puoi usare gli auricolari, ma non avrai la straordinaria esperienza che ho inteso per te.
2. Non cercare di guarire tutti i chakra in una sola volta. Guarisci uno ogni giorno della settimana e ripeti la settimana seguente. Ci sono sette chakra, proprio come ci sono sette giorni alla settimana, fai un chakra al giorno seguito dal tuo rituale di meditazione quotidiana.
3. Alcune persone riferiscono di sentire nausea dopo aver ascoltato le frequenze di guarigione, questo di solito è normale, ma smettere di usarle se il disagio persiste.
4. Se hai qualche suggerimento, sentiti libero di mandarmi una e-mail!